Catalogo ITS connessione CONICA

La connessione conica e antirotazionale, rappresenta LA PUNTA PIU' AVANZATA della sistematica implantoprotesica ITS, garantendo una stabilità senza precedenti tra l'impianto e l'abutment protesico, paragonabile ad un impianto monoblocco.
Tutto questo si traduce in una totale assenza di riassorbimento osseo ed in una eccellente stabilità dei tessuti duri e molli a lungo termine.


Scarica il catalogo

Catalogo ITS connessione ESTERNA

La connesione esterna è una delle tipologie di connessione protesica più diffuse al mondo: l’impianto cilindrico a vite e la connessione implanto-protesica avvitata mediante esagono esterno seguono uno standard implantare largamente utilizzato, con più di 20 anni di letteratura clinica, e al quale si applica un protocollo clinico universalmente conosciuto.

 

Scarica il catalogo

Catalogo ITS connessione INTERNA

Le connessioni ad esagono interno, permettono un’ottima stabilità dell’elemento protesico, grazie ad un ingaggio protesico sicuro e stabile che rende più semplice l’inserimento dell’abutment, diminuendo quindi sensibilmente le possibilità di microrotazione e/o svitamento dell’esostruttura protesica.

 

Scarica il catalogo